LIVE - Izzo: "Stiamo lavorando duramente. Conosco cosa vuole Juric e spero di guadagnare la sua fiducia"

Torino Granata SPORT

Conoscendo molto bene mister Juric so che cosa vuole e spero di fare bene e guadagnarmi la sua fiducia”.

Juric l'aveva già allenata al Genoa e lei aveva lavorato anche con Gasperini.

Il mister lavora molto sull’intensità quindi ogni allenamento è veramente duro

Che differenze e somiglianze ci sono fra i due mister?

"Come dicevo, sono carichi di lavoro molto pesanti e si corre tantissimo.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Con l'arrivo di Gigi Radice, sempre per intercessione di Pianelli, il Toro vinse lo scudetto il 16 maggio 1976, il settimo dopo il Toro dei Campionissimi. È grazie a Pianelli se talenti come Hitchens, Meroni, Ferrini, Pulici e Claudio Sala hanno potuto scendere in campo con la maglia granata. (Toro News)

Ore 17.00 Inizio del lavoro sul campo per la squadra di Ivan Juric. Ore 9.45 Dopo la prima fase di stretching, i calciatori del Torino si sono spostati in palestra per proseguire la sessione di lavoro. (Toro.it)

Tatiana Zorri non confermata per la Juniores, addio dopo uno scudetto sfiorato nel 2019 in finale contro il Perugia. L'obiettivo è fare accumulare loro esperienza per far sì che possano essere pronte nell'eventualità di una prima squadra granata pronta per la prossima stagione (Toro News)

Iago Falque è seguito dall’Al Nasr e dall’AEK Atene ma non solo, per lo spagnolo anche proposte dall’Italia: il Torino si guarda attorno. La nuova stagione del Torino è iniziata da pochi giorni. (Toro.it)

Due settimane dopo l'inizio del calciomercato, il Torino ha ufficializzato i primi due acquisti per la rosa di Juric per la prossima stagione. Ma vediamo ora quali sono state le principali notizie di giornata sul mercato granata (Toro News)

Una squadra è schierata con il 3-4-1-2 ed è composta da: Berisha; Izzo, Bremer, Djidji; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Zaza, Sanabria. Ore 17:10 Juric ha diviso i giocatori in due squadre: un gruppo esegue dei passaggi e l'altro pressa. (Torino Granata)