Carlos Tavares ancora critico con il futuro elettrico - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Bisogna puntare su soluzioni più accessibili per tutti. La prerogativa numero uno sarebbe quindi quella di puntare all’accessibilità delle soluzioni per la mobilità elettrica.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Non si può di certo dire che negli ultimi tempi Carlos Tavares, CEO di Stellantis, abbia espresso pareri favorevoli in accordo al futuro dell’automobile a trazione elettrica. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La strategia in Cina, in passato, non ha avuto successo nè per Fca, nè per Psa, ha detto Tavares Ognuno dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis sarà finanziato per 10 anni e dovrà costruire un business e un piano industriale sostenibili nel lungo periodo. (Il Messaggero - Motori)

In Russia, dall’inizio del 2021, Stellantis Concern, che comprende marchi: Peugeot, Citroёn, Opel, Jeep, Fiat Professional, ha mostrato una crescita costante. (AlfaVirtualClub)

iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Comitato Olimpico Internazionale, Comitato Paralimpico Internazionale, Comitato organizzatore di Tokyo 2020, governo metropolitano di Tokyo e governo del Giappone hanno concordato un nuovo pacchetto di misure per garantire la sicurezza dei partecipanti ai Giochi (Yahoo Finanza)

Se perderanno, vedremo cosa fare“, ha aggiunto l’Amministratore delegato del gruppo Stellantis “Quanti marchi hanno un finanziamento di 10 anni per organizzare la crescita? (News Mondo)

👉 Tutte le notizie sulla crisi auto. Carlos Tavares, numero uno di Stellantis, affonda sulle auto elettriche e fa un discorso simile a quello di Akio Toyoda, n.1 di Toyota. (NEWSAUTO)

Riguardo al futuro Alfa Romeo, Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha approfondito il tema. Tavares su Alfa Romeo. “Negli anni scorsi, molte Case auto hanno dimostrato interesse acquistare Alfa. (QN Motori)