Terrore a Partanna Mondello, una frana minaccia le abitazioni, intervento dei vigili del fuoco (FOTO) (VIDEO)

Terrore a Partanna Mondello, una frana minaccia le abitazioni, intervento dei vigili del fuoco (FOTO) (VIDEO)
Altri dettagli:
BlogSicilia.it INTERNO

In azione i vigili del fuoco, per cercare di liberare il mezzo pesante e consentire lo sblocco della circolazione.

Allagamenti anche in zona Borgo Vecchio, all’angolo fra via Archimede e piazza della Pace.

La pioggia continua a non dare respiro al capoluogo siciliano, sul quale la Protezione Civile aveva emanato, per la giornata di oggi, un’allerta di colore giallo.

Ho chiesto l’intervento della protezione civile che devono portare le pompe idrovore per liberare le abitazioni. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

La forte pioggia ha messo in ginocchio la borgata di Partanna Mondello. Il fango è sceso in via Omero e via Tolomeo. (Diretta Sicilia)

Nel lungomare di Valdesi le attività commerciali si sono ritrovate invase dall’acqua: «Si è allagato tutto» dicono dalla gelateria Latte Pa. Traffico in tilt in tutta la città, interi quartieri sommersi, una frana in via Grotte a Partanna Mondello: è il bilancio dei un pomeriggio di acquazzoni su Palermo. (La Repubblica)

Allagamenti anche in via Ugo La Malfa, in via Ernesto Basile, nella zona degli ospedali Civico e Policlinico a Mondello Per queste ore la Protezione civile aveva diramato una allerta meteo arancione, proprio in vista delle condizioni meteorologiche avverse previste. (Giornale di Sicilia)

Nubifragio a Palermo, frana a Partanna Mondello semina il panico (VIDEO)

Allagamenti anche lungo la strada statale 113 tra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. (ITALPRESS) – Disagi per il maltempo nella Sicilia Occidentale. (quotidianodigela.it)

Allagamenti sono stati registrati a Termini Imerese, nella parte bassa della citta’, lungo via Salemi Oddo, e nei pressi dell’area portuale Allagamenti lungo le principale vie cittadine, in via Messina Marine, lungo viale della Regione siciliana, in via Francesco Crispi, in corso Calatafimi e in via Ugo la Malfa, ma anche allo Zen. (Live Sicilia)

Il fango è sceso in via Omero e via Tolomeo. La forte pioggia ha messo in ginocchio la borgata di Partanna Mondello. (Diretta Sicilia )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr