La Federal Reserve prende tempo sino a giugno sul rialzo dei tassi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La Federal Reserve lascia uno spiraglio per un possibile rialzo dei tassi a giugno, che giudicherebbe "appropriato" nel caso in cui i dati macroeconomici dovessero confermare un'accelerazione dell'economia americana nel secondo trimestre ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiungiamo anche un terzo elemento importante: capita che venga scartato a priori perché ha costi abbastanza elevati. Molto spesso viene snobbato a favore del divano “classico”, che ha forme più comode e misure diverse. (Bigodino.it)

Sui mercati tornano d'attualità i timori legati a una stretta Fed già nel mese di giugno. (Finanzaonline.com)

Le minutes della Federal Reserve sono state fatali all'Oro, con un rialzo dei tassi di interesse nel mese di giugno che sembra essere più probabile di quanto ci si attendesse. (Commodities Trading)

Si prevede un avvio di seduta debole per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono appena sotto la parità. Gli investitori temono un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve più vicino del previsto. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - NEW YORK, 18 MAG - Un aumento dei tassi di interesse in giugno e' probabile se l'economia continuerà a migliorare. (Il Giornale di Vicenza)

È quanto ha dichiarato William Dudley, Presidente della Federal Reserve Bank di New York nel corso di un incontro con la ... (Finanza.com)