Rudi Garcia: «Gesto del violino con la Juve? Non sopportai quella cosa»

Juventus News 24 SPORT

Fu un gesto istintivo, io ho sempre difeso i club dove ho allenato.

GESTO DEL VIOLINO ALLA JUVE – «Eravamo avanti, poi la Juve segnò il gol del pareggio ma c‘era fallo su Benatia.

Un gesto elegante?

Rudi Garcia ha parlato in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport: queste le parole dell’allenatore. Rudi Garcia ha parlato in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport.

Queste le parole dell’allenatore. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Fra le altre cose, il francese ha parlato dell'ormai famoso gesto del violino contro la Juventus: "Eravamo avanti, poi la Juve segnò il gol del pareggio ma c‘era fallo su Benatia. Corriere dello Sport, Garcia: "Il violino contro la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. (Tutto Napoli)

Fu un gesto istintivo, io ho sempre difeso i club dove ho allenato. In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia. (Calciomercato.com)

Alla fine l’ex tecnico della Roma non ha trovato una sistemazione: “Ho fatto questa scelta anche se ho avuto tante proposte, anche da una squadra che partecipa alla Champions. L’ex tecnico della Roma ha avuto contatti con la Fiorentina in estate, salvo poi rifiutare a suo dire per incongruenza di visione con il club. (Fiorentina.it)

Sono diventato esigente, adesso è così" (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)