Inter, Pinamonti salva Skriniar? “In viale Liberazione c’è chi pensa che…”

fcinter1908 SPORT

Con i 20 milioni incassati dalla cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo in prestito con obbligo, le casse del club tirano un bel respiro di sollievo. Marco Astori. E' ormai definita in tutto e per tutto la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo per 20 milioni di euro.

A onor del vero, al momento tutto tace dalla Francia, ma in viale della Liberazione più di qualcuno pensa che sia solo uno stato di calma apparente"

Spiega La Gazzetta dello Sport: "Con i 20 milioni incassati dalla cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo in prestito con obbligo, le casse del club tirano un bel respiro di sollievo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Un’operazione importante per l’Inter, che con i soldi ricavati da questa cessione potrà andare all’assalto di quel difensore centrale tanto inseguito ma finora mai raggiunto. Comunicato Inter. “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo (Spazio Inter)

− Pinamonti lascia l’Inter: il tributo del club per i suoi nove anni. Pinamonti ha lasciato l’Inter trasferendosi al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. Il ragazzo era arrivato nelle giovanili nerazzurre addirittura nel 2013. (Inter-News)

Dopo anni di prestiti e sporadiche chance concesse, Andrea Pinamonti lascia l’Inter a titolo definitivo trasferendosi al Sassuolo. Anche perché già con Conte non aveva trovato molto spazio, poiché ostacolato dai due titolari inamovibili. (Spazio Inter)

Intanto, così come per gli altri club, il calciomercato dei nerazzurri non si ferma, perché l’attivo da 60 milioni bramato da Zhang non è ancora stato raggiunto. Sono solo 3 i giorni che separano l’Inter dal debutto in campionato, quando sfiderà il Lecce nella gara valevole per la prima giornata di Serie A. (Spazio Inter)

L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027" Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Andrea Pinamonti (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. (CalcioNapoli24)

Milenkovic Juventus Rinnovo. Questo rinnovo, in ogni caso, dovrebbe slittare solamente di un anno (o qualche mese) l’approdo di Milenkovic in un top club, a meno di risultati eclatanti con la maglia viola. (SpazioJ)