Mauro esalta la Juve: "Grande gara, Maximiano super. Se Allegri vince, gli tolgono tutto"

AreaNapoli.it SPORT

L'ex centrocampista bianconero elogia la squadra di Allegri: "Si è rivista la Juve delle vittorie senza prendere gol". Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, dagli studi di Mediaset ha commentato, ai microfoni di Canale 5, la prestazione con la quale la formazione allenata da Massimiliano Allegri ha superato, ai Quarti di Finale di Coppa Italia, la Lazio di Maurizio Sarri: "Si è rivista la Juve delle otto vittorie senza prendere gol: una squadra vera, che ha fatto un gol, un gran tiro di Filip Kostic nei primi minuti, poi non ha concesso niente agli avversari. (AreaNapoli.it)

Su altri media

A difendere però Di Maria ci ha pensato una vecchia conoscenza del calcio italiano: Bobo Vieri. Un altro punto di vista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si rivede la Juve. Che vince 1-0 grazie al gol di Gleison Bremer su gentile omaggio della coppia Maximiano-Patric, ma vince comunque meritatamente e trova dalla Coppa Italia quelle risposte che in campionato aveva smarrito tra Napoli e Monza. (Tutto Juve)

"È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer, accedendo così alle semifinali di Coppa Italia dove troveranno l'Inter. (Tutto Napoli)

"Riscatto Juve, Lazio eliminata", l'apertura che campeggia centralmente nell'edizione odierna di Leggo. Basta una spizzata di B (TUTTO mercato WEB)

Vaciago su Tuttosport: "Juve, punta alla Coppa Italia. Dove la giustizia sportiva non può nulla" (TUTTO mercato WEB)

Juventus alle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter, grazie ad un obiettivo nerazzurro in estate: corsi e ricorsi storici. Il Corriere della Sera parla così della vittoria di ieri sera dei bianconeri, per 1-0 contro la Lazio grazie al gol decisivo di Bremer. (TUTTO mercato WEB)