Giulini: "Nessuna offerta concreta per Lykogiannis, mercato complicato"

Giulini: Nessuna offerta concreta per Lykogiannis, mercato complicato
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Così il presidente Tommaso Giulini intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Chiaramente la variante Delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio.

Grande allenatore, lo dimostra la sua carriera: ha vinto in tutte le categorie e raccolto splendide salvezze con la Spal

Il presidente del Cagliari è intervenuto su Radio Marte alla trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'arrivo dall'Inter di Dalbert, il Cagliari con la giusta offerta (circa 3 milioni di euro, ndr), può dare via il laterale ellenico che ha un altro anno di contratto. Giulini: "Per ora non ci sono offerte concrete". (TUTTO mercato WEB)

Sarà complicato, i club hanno subito perdite enormi nella scorsa stagione. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato così del mercato dei sardi. "Speriamo di avere una stagione più tranquilla quest'anno, l'anno scorso abbiamo sofferto tanto. (fcinter1908)

I sardi cercano rinforzi sulle fasce. Il Cagliari ha chiesto informazioni alla Fiorentina riguardo alla situazione di Aleksa Terzic. (Fcinternews.it)

Cagliari, Giulini: "L'obiettivo resta la salvezza". Il calendario: esordio in casa con lo Spezia

Chiaramente la variante delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. Così il presidente del Cagliari sul mercato e non solo. Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato del Cagliari e non solo. (Cagliari News 24)

Rivalità tra tifosi del Napoli e del Cagliari? Il pareggio a Napoli? (Tutto Napoli)

IL PRESIDENTE E IL FUTURO. “Abbiamo vissuto di tutto in questi anni: dalla retrocessione fino alla vittoria del campionato in B, la salvezza folle dell’anno scorso. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha incontrato i media nella sala stampa del campo comunale di Celledizzo. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr