No Green pass, denunciato poliziotto in borghese che ha picchiato manifestante

No Green pass, denunciato poliziotto in borghese che ha picchiato manifestante
La Pressa INTERNO

Dello stesso agente sono circolate altre immagini mentre si trova tra i manifestanti a Piazzale Flaminio lo scorso sabato pomeriggio.

Pertanto l’autore del post è stato denunciato per il reato di diffamazione e calunnia

Si è spontaneamente presentato in Questura il poliziotto in borghese ripreso in un video mentre colpisce un manifestante.

Il poliziotto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria che ne valuterà l’operato. (La Pressa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto deciso dai giudici collegiali di Roma nell'ambito dell'udienza di convalida per altri cinque arrestati negli scontri avvenuti sabato a Roma. Scontri a Roma, 3 scarcerati. Tre scarcerati (2 ai domiciliari e un obbligo di firma) e per due confermato il carcere. (ilmattino.it)

Leggi anche > No Green pass, il giallo del poliziotto infiltrato: «Prima fomenta i manifestanti, poi ne picchia uno». «Nella giornata ieri - specifica la Questura di Roma - è circolato un post sui canali social che riconduceva tali condotte ad un dirigente della Polizia di Stato, il quale è invece risultato del tutto estraneo ai fatti. (leggo.it)

11 Ottobre 2021 21:02. Il poliziotto si è presentato spontaneamente in Questura, sarà segnalato all’autorità giudiziaria che ne valuterà l’operato. Un agente di polizia si è presentato spontaneamente questa mattina in Questura dopo essere stato immortalato in un video in cui colpisce un manifestante a terra durante la manifestazione di sabato scorso. (StrettoWeb)

No Green Pass, denunciato il poliziotto ripreso mentre colpisce un manifestante a terra

Si tratta di un alto dirigente della questura di Roma, il dottor Filiberto Mastrapasqua. In altre immagini diffuse sui social, lo stesso poliziotto in maglietta grigia era apparso tra i manifestanti a Piazzale Flaminio, alimentando le congetture di chi pensava a un provocatore infiltrato dalla polizia (Open)

Un agente di polizia si è presentato spontaneamente questa mattina in Questura dopo essere stato immortalato in un video in cui colpisce un manifestante a terra durante la manifestazione di sabato scorso a Roma. (Imola Oggi)

All'indomani dell'assalto alla sede della Cgil sono decine le manifestazioni di solidarietà nei confronti del sindacato organizzate in tutta Italia Nel video, il poliziotto in borghese colpisce ripetutamente un manifestante no green pass che in quel momento si trovava a terra. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr