TORINO - Si avvicina il derby con la Juve, 2000 tifosi presenti al Filadelfia per l'allenamento

Napoli Magazine SPORT

C'è grande entusiasmo al Filadelfia per l'allenamento del Torino a porte aperte. Sono circa duemila, infatti, i tifosi che hanno voluto dare la carica alla squadra di Ivan Juric, attesi dal derby contro la Juventus fissato per sabato pomeriggio alle 18 allo stadio Olimpico Torino. L'allenatore ha ricevuto buone notizie anche dall'infermeria: Ivan Ilic, infatti ha iniziato la seduta insieme al resto dei compagni e viaggia verso la convocazione dopo un mese e mezzo di stop. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)

La stracittadina torinese tra Torino e Juventus si appresta ad essere uno dei match più interessanti di questo week end. Probabili formazioni Torino-Juventus – Nella giornata di sabato 13 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Francesco Bugnone Columnist 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 22:15) In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto (Toro News)

Tempo di derby della Mole in quel di Torino. Torino e Juventus si sfidano nella 32^ giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 13 aprile. Gli uomini di Juric hanno bisogno di punti per l’Europa. (Toro.it)

Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)