Decreto Sostegni bis: la bozza in Pdf. Tutte le novità

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La bozza in Pdf

Roma, 3 maggio 2021 - Sul tavolo del Cdm sta per arrivare la bozza del decreto 'Sostegni bis', che comprende anche 2,3 miliardi per uno sgravio per altri 5 mesi sugli affitti per le imprese.

E ancora il nuovo decreto prevede altri due mesi di rem 'allargato', con norme che consentono di accedere più facilmente al sostegno economico.

Per le famiglie in difficoltà vengono stanziati 500 milioni di euro, per aiuti alimentari e contributi per gli affitti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Si legge poi nella bozza del Decreto Sostegni bis, che il contributo minimo spettante a ciascun Comune non può in ogni caso risultare inferiore a 600,00€ Buoni spesa che gestirà, com’è stato per le precedenti tornate, il Comune di riferimento. (Money.it)

Reddito di emergenza: due mensilità nel decreto Sostegni bis. Il reddito di emergenza viene introdotto per ulteriori due mensilità con il decreto Sostegni bis o decreto Imprese. Per i dettagli sul reddito di emergenza del decreto Sostegni bis occorre attendere il testo ufficiale (Money.it)

Nella bozza, come riporta l’ANSA, il provvedimento è definito ‘Sostegni bis’ e ci sono le norme per le imprese, dai contributi a fondo perduto al pacchetto per i sostegni alla liquidità, e nuovi interventi per la sanità e le politiche sociali. (AGIMEG)

Sono le misure contenute nella bozza del decreto Sostegni bis, che arriverà in settimana sul tavolo del Consiglio dei ministri. Un’altra novità riguarda lo smart working, che nel settore privato dovrebbe essere prorogato fino al 30 settembre 2021. (Open)

6 milioni è la cifra che riguarda le 20 formazioni di serie B e 10 milioni quella delle 60 di serie C. I 20 club di calcio di serie A hanno speso 10 milioni di euro, mentre 1,7 milioni sono stati spesi dalle 16 squadre di Basket di serie A. (Sky Tg24 )

Come cambia dopo. Smart working privati: proroga in arrivo con il decreto Sostegni bis. Lo smart working semplificato potrebbe arrivare fino al 30 settembre con una proroga ulteriore alle misure attualmente in vigore per i dipendenti privati con il decreto Sostegni bis (Money.it)