Stasera ad Acri il concerto di Rkomi, cresce l’attesa per Irama e Luigi Strangis

Sono circa 3000 i fan dell’artista che arriveranno ad Acri da tutta la regione, mentre la prevendita prosegue online su www.ticketone.it.

In questa sezione del Festival, in questa edizione è stato già presentato e premiato il concerto di Franco126.

Per il concerto di Luigi, come lo chiamano semplicemente i suoi affezionatissimi fan, si cominciano ad apprendere i dettagli di quello che, oltre ad essere un grande live, sarà un’autentica festa/tributo della sua Città

I cancelli saranno aperti alle ore 20:00, mentre il concerto inizierà alle ore 21:30. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Luigi Stragis è pronto a cambiare lavoro e lasciare la musica? Luigi Stragis sbarca al cinema: ecco che cosa farà. Il vincitore di Amici 21 è pronto a fare il suo ingresso nel mondo della settima arte come sottolinea il portale Lamentino. (YouMovies)

A ottobre arriva nei cinema Il Talento di Mr. Crocodile, con Javier Bardem e le canzoni interpretate da Shawn Mendes e da Luigi Strangis, in italiano. (Lega Nerd)

A distanza di quasi un anno è proprio così, il caos regna sovrano e la città è immobile. Lamezia Terme, è bene ricordarlo, non è una città ma soltanto un’aggregazione di tre nuclei urbani, isolati e mal raccordati. (Corriere di Lamezia)

A dare la voce in italiano a Lyle è Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Nel cast Javier Bardem, Constance Wu e le voci di Shawn Mendes e Luigi Strangis. (ComingSoon.it)

Ad Acri, Rkomi è stato premiato con il Riccio d’Argento del celebre orafo Gerardo Sacco nella sezione dedicata alla “Migliore Nuova Musica d’Autore Italiana” per il “Miglior Album”. Un trionfo di partecipazione e coinvolgimento che è andato ben oltre le previsioni, a conferma della rivoluzione generazionale nella musica d’autore italiana, perfettamente intercettata in ogni edizione del Festival. (Corriere di Lamezia)

Altana di Stefano Arienti non è un progetto isolato, ma il primo appuntamento di una serie di iniziative intitolata SM-Art. Stefano Arienti alla Galleria Nazionale. Uno dei maggiori artisti italiani contemporanei che ha caratterizzato la scena artistica italiana degli anni Novanta. (Periodico Daily)