Scoperti altri 1028 nuovi casi di Covid in Puglia. Ricoverati sotto quota 1800, registrati altri 34 decessi

BariToday INTERNO

In Puglia sono stati registrati 1.028 nuovi casi di Covid, secondo il bollettino epidemiologico regionale del 4 maggio.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 4.5.2021 è disponibile al link: https://rpu.gl/N8p8R

Il tasso di positività è del 7,45%, in leggero rialzo rispetto al 7,2% dello scorso martedì in un contesto simile per arco settimanale.

Ad oggi 185.526 sono i pazienti guariti mentre calano a 46.620 sono i casi attualmente positivi (ieri erano 47.023). (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo ieri, 4 maggio, sono state registrate altre 1397 negativizzazioni. Il totale è salito a 5598 vittime. (TerlizziViva)

La Puglia mette a disposizione della comunità scientifica internazionale il virus isolato in laboratorio» L'assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l'Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall'India. (BarlettaViva)

L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante. (AndriaLive)

La Puglia mette a disposizione della comunità scientifica internazionale il virus isolato in laboratorio” Variante indiana, due casi in Puglia. L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante. (L'Occhio)

L’assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India. (TarantoBuonaSera.it)

L’assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India. (quotidianodipuglia.it)