Colombia: il momento in cui la frana travolge le auto ferme sulla strada. 33 morti - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

Almeno 33 persone, per lo più bambini, sono rimaste uccise da una frana in una comunità indigena nel nord-ovest della Colombia. Lo ha annunciato oggi il vicepresidente del Paese, Francia Márquez. «Mi rammarico profondamente per la morte di 33 persone in questa tragedia, per lo più bambini, secondo i rapporti preliminari provenienti dal territorio», ha precisato Márquez. La strada che collega la città di Medellin a Quibdo, nel dipartimento del Choco, è stata temporaneamente chiusa dopo essere stata danneggiata da diverse frane, ha detto all’Afp un funzionario dell’ufficio del governatore di questo dipartimento. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/colombia-enorme-frana-si-stacca-dalla-montagna-e-travolge-le-auto-in-coda-il-video/460712/461676 Copia Copia (Repubblica TV)

Colombia, una lunga marcia per ricordare le vittime della frana 17 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il momento in cui una enorme frana investe le auto sulla strada in Colombia (La Stampa)

Una frana ha provocato almeno 34 morti in Colombia. Decine di persone che si riparavano dalla pioggia, così come una fila di auto in attesa di proseguire il viaggio, sono rimaste sepolte nel fango. (ilmattino.it)

La frana ripresa dagli smartphone La frana in Colombia (Virgilio Notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)