Mihalovic furioso: 'Espulsione ingiusta', De Zerbi è d'accordo: 'Gara falsata'

Mihalovic furioso: 'Espulsione ingiusta', De Zerbi è d'accordo: 'Gara falsata'
AreaNapoli.it SPORT

Non c'è gamba tesa, non c'è nulla.

Abbiamo sbagliato scelte negli ultimi metri, poi i ragazzi hanno parlato un po' poco in campo dandosi poco aiuto

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, nella sua intervista a SKY ha dato ragione al tecnico serbo: "L'espulsione ha condizionato la partita, secondo me non c'era il rosso.

A Sinisa Mihajlovic non è andata giù l'espulsione di Hickey: "Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo sofferto poco. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Miha era assai arrabbiato della decisione dell'arbitro e anche De Zerbi ha ammesso che il rosso dato a Hickey del Bologna non c'era. Sassuolo-Bologna falsata da un'espulsione che non c'era. (Torino Granata)

Si complicano le cose per gli uomini di Mihajlovic quando Hickey, entra duro su Muldur, e La Penna estrae il rosso diretto dopo aver rivisto le immagini al Var. Un punto importante per i rossoblù che tengono la zona salvezza a distanza, meno per i neroverdi che si allontanano dal treno europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Pari nel derby emiliano con Caputo che risponde a Soriano. Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. (Calcio d'Angolo)

Sassuolo-Bologna, la moviola di Stadio

O meglio, diventa difficile nel momento in cui il Bologna subisce l’espulsione di Hickey, che, inevitabilmente, indirizza una partita fino a quel momento in equilibrio. Solo 5 i tiri totali del Bologna, appena 2 quelli nello specchio (1000cuorirossoblu.it)

E' sembrato per certi versi di rivedere il Sassuolo del primo anno di De Zerbi, costantemente affacciato nella metà campo avversaria ma poco cinico. E' mancata qualità, come ha affermato Roberto De Zerbi dopo la gara. (Sassuolonews.net)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr