Maltempo nel Padovano: grossa frana invade la Rocca di Monselice

Prima Padova INTERNO

Un'ondata di maltempo si è abbattuta la scorsa notte del 15 maggio 2024 in tutto il Veneto, colpendo alcuni dei comuni principali. Tra questi, Monselice dove una frana è precipitata dietro il complesso della Rocca. Sempre nel Padovano, gravi danni anche a Montagnana e a Casale di Scodosia. Maltempo nel Padovano: grossa frana invade la Rocca di Monselice Ben 250 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 maggio 2024 per mettere in sicurezza le aree del Nord Italia colpite da forti raffiche di pioggia e vento (Prima Padova)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

(Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

Allagamenti diffusi e danni in Veneto a causa del maltempo che, soprattutto nel corso della notte tra Mercoledì e Giovedì, ha colpito la pianura con piogge e rovesci intensi. SITUAZIONE - E' molto difficile la circolazione del traffico, con diversi tratti di strada e sottopassi allagati. (iLMeteo.it)

VICENZA (l'Adige)

Lo ha deciso Il presidente del Veneto, Luca Zaia, dopo l'ondata di maltempo che da ieri ha interessato la regione, colpendo inizialmente la bassa padovana e poi il resto del Veneto, soprattutto il Vicentino e Veronese (Corriere del Ticino)

Link Embed Maltempo nel Vicentino, due ponti crollati a Malo: immagini da drone (Repubblica TV)