I funerali di Aldo Gioia, c'è sempre un briciolo di umanità

Ottopagine INTERNO

Poi un passaggio a quella parte della cittadinanza che si è scatenata sul web contro la figlia Elena e il perdono della madre.

I funerali di Aldo Gioia, c'è sempre un briciolo di umanità Le toccanti parole del parroco della chiesa di San Ciro, don Luciano Gubitosa. “Ringrazio questa moglie e questa madre che, seppur con poche parole ha detto tanto e ha dimostrato di saper andare oltre.

Centinaia le persone che, nel rispetto delle normative anticovid, hanno preso parte ai funerali. (Ottopagine)

Su altri media

Si tratta di due vicine di casa di Giovanni Limata. Ascoltate due testimoni informate sui fatti. Questa mattina, presso il Tribunale di Avellino, sono state interrogate due testimoni come persone informate dei fatti: entrambe donne. (AvellinoToday)

Avellino, ecco cosa cambierebbe chiudendo da migliore terza Duello a distanza con il Südtirol per un piazzamento potenzialmente determinante in ottica playoff. Vincere al “Lamberti”, contro la Cavese già retrocessa; sperare che il Catanzaro non vinca, al “Ceravolo”, contro il Monopoli senza più obiettivi. (Ottopagine)

Prima è toccato a Giovanni Limata, rimasto in aula soltanto pochi minuti, il tempo necessario per formalizzare la scelta di non rispondere pur avendo reso una piena confessione dopo l’arresto. Sono separati da sabato notte, quando li hanno arrestati subito dopo l’uccisione di Aldo Gioia, padre della 18enne che si opponeva alla loro relazione. (Gazzetta di Modena)

Gioia: “Amo’ no, mia sorella non può rimane’, capisci meglio cosa intendo per favore” E’ uno dei messaggi che Elena ha inviato al fidanzato Giovanni, poco prima che il ragazzo si intrufolasse nella sua abitazione ad Avellino per uccidere il padre, Aldo Gioia. (Mandamento Notizie)

L'omicidio di Aldo Gioia il 23 aprile ad Avellino. La sera del 23 aprile, Aldo Gioia è stato ucciso nel sonno con diverse coltellate nella sua abitazione di Avellino. Le urla dell'uomo hanno salvato la moglie e l’altra figlia, mentre Limata fuggiva per tornare a casa a Cervinara, un comune vicino. (Today.it)

È venerdì pomeriggio ed Elena in un solo messaggio racchiude il piano dell’omicidio. Spuntano le chat dell’orrore tra i due fidanzatini killer accusati dell’assassinio del 53enne geometra alla Fca di Pratola Serra. (L'Occhio di Avellino)