Unicredit, per Goldman Sachs vale il 37% in più - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Ultima in ordine di tempo Goldman Sachs che ha aggiornato le stime sulla banca e alzato il prezzo obietto da 16,9 a 17,5 euro.

Vengono restituiti più utili con la politica di rendimento del capitale di Unicredit che converge verso la media del settore e aumenta il grado di prevedibilità del rendimento del capitale", ha spiegato Goldman Sachs.

"Data la valutazione di Unicredit ben al di sotto di quella dei competitor: un ritorno a una politica di distribuzione che converge verso la media del settore ha lo scopo di supportare un re-rating", ha concluso Goldman Sachs. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Le svalutazioni hanno portato gli analisti di Ubs a tagliare le stime di utile per azione del 2-3%. Comunque, dal punto di vista dei fondamentali, il primo trimestre 2019 "sostiene la nostra visione sul profilo degli utili di Unicredit . (Milano Finanza)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

In italia, la banca ha intenzione di chiudere 450 agenzie e far uscire 5500 persone, a cui si aggiungono altri 500 esuberi dal piano precedente. Vi sarà , senza dubbio, la nascita di una Sub-holding con base in Italia e non quotata. (pt agency news)

Dal punto di vista industriale l'istituto porrà il suo focus su "una gestione prospettica del rischio". Difficile dire se migliore o peggiore, certamente più adatta al tempo incerto che stiamo vivendo e il piano industriale presentato la settimana scorsa prosegue nella direzione del cambiamento". (SoldiOnline.it)

La banca statunitense ha reso note le sue ultime valutazioni sull’istituto di credito guidato da Jean Pierre Mustier. Anche sul rendimento di capitale Goldman Sachs ha aumentato la previsione del 17%. (Money.it)

"Le stime sugli utili per il 2019-2020 sono state ridotte per tener conto degli oneri di ristrutturazione per finanziare i futuri risparmi di costi", aggiungono da Goldman Sachs.Da inizio anno il titolo è salito di circa il 29%. (Finanza.com)