Rocchi: “Abbiamo adottato uno stile europeo, su cosa lavoreremo”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

La speranza di ogni tifoso è che quel “molte” possa presto tramutarsi in “tutte“. Alessio Menichini

Durante le conferenze hanno parlato ospiti illustri come Duccio Baglioni, ex assistente arbitrale, e Gianluca Rocchi, attuale disegnatore degli arbitri di Serie A e B.

Il disegnatore si è mostrato quindi soddisfatto e convinto che il Var possa essere migliorato ulteriormente.

In questi giorni si è tenuto il seminario “Arbitrare in tempo di Var” organizzato da AIA, USSI e AST. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La pandemia ha accentuato gli squilibri sociali negli Stati membri dell’Unione Europea. È quanto emerge dal documento di Osservazioni e Proposte dal titolo “Per un modello europeo di crescita politica, economica e sociale”, ratificato nell’ultima riunione dell’Assemblea del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. (Sardegna Reporter)

D'altra parte, dobbiamo capire che il processo durerà molto tempo e ci vorranno molte riforme", ha detto il Primo ministro del Belgio Alexander De Croo. Ucraina nella famiglia europea. Al loro arrivo I capi di Stato e di governo al loro arrivo, hanno mandato chiari messaggi, soprattutto a Kiev. (Notizie - MSN Italia)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)

Il Consiglio europeo del 23 e 24 giugno 2022, in base al progetto di conclusioni del 20 giugno 2022, dovrebbe discutere delle seguenti tematiche:. (Camera.it)

E' quanto si legge nella bozza di conclusioni dell'Eurosummit in programma venerdì a Bruxelles. E si invita a fare passi in avanti per il completamento dell'Unione bancaria e del mercato dei capitali (Trentino)

Anche la Georgia, teatro di un’imponente manifestazione europeista nelle strade di Tbilisi, dovrebbe vedersi riconoscere la “prospettiva europea”, come suggerito dalla Commissione europea. Sui due paesi si vuole procedere di pari passo, anche se l’ostacolo risiede nel veto della Bulgaria al vicino macedone. (LAPRESSE)