Giraldez verso la Roma: "Siamo il Barça, non dobbiamo solo vincere. Ma anche dare spettacolo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giraldez verso la Roma: "Siamo il Barça, non dobbiamo solo vincere. Ma anche dare spettacolo" Il tecnico del Barcellona Femenì Jonatan Giráldez ha parlato in conferenza stampa alla viglia del ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League contro la Roma: “Questa è la sfida più importante in questo momento. Lo 0-1 rende tutto più interessante, ogni dettaglio potrà costare caro e dovremo essere bravi a fare sia nel reparto offensivo sia in quello difensivo, creare più occasioni da gol e non distrarci dietro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al Camp Nou va in scena Barça-Roma di UWCL: l'ex Losada verso una maglia da titolare (TUTTO mercato WEB)

La Roma affronterà il Barcellona al Camp Nou - alle 18.45 - e cercherà in tutti i modi di ribaltare il risultato dell'andata: la sfida dell'Olimpico è terminata 1-0 in favore delle calciatrici allenate da Giraldez e, nonostante lo svantaggio, le giallorosse dirette da Spugna possono ancora cercare di conquistare il pass per la prossima fase del torneo. (Il Romanista)

Con serenità, ma giocandosi il tutto per tutto: perché stasera la Roma Femminile proverà a fare l'impresa al Camp Nou, dove ad attendere le giallorosse ci sarà il Barcellona. Sfida di Women’s Champions League, che mette in palio la semifinale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

La Roma femminile tenta l’impresa a Barcellona. E dopo l’Olimpico si gioca al Camp Nou. Le giallorosse scendono in campo nel tempio del calcio blaugrana per il ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. (Stadionews.it)

Squadre in campo alle 18:45 per il ritorno dei quarti di Champions. Barcellona-Roma femminile in campo questa sera, mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 18:45 per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (ItaSportPress)

La Roma Femminile, allenata da Alessandro Spugna, oggi alle 18,45 sarà chiamata a rimontare lo 0-1 subito in casa dal Barcellona all'andata dei quarti di finale di Women's Champions League, competizione alla quale le giallorosse stanno partecipando per la prima volta nella loro storia. (Il Romanista)