La Samp esce a testa alta ma sconfitta dall'Olimpico. Con Ranieri le polemiche stanno a zero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Samp esce a testa alta ma sconfitta dall'Olimpico.

Con Ranieri le polemiche stanno a zero. vedi letture. Solida, coriacea, mai doma.

E così i blucerchiati escono domati ma non domi dall'Olimpico e dalla sfida contro la Lazio, persa 1-0 per la rete di Luis Alberto.

Senza polemiche: nel post-partita, Ranieri rimanda al mittente le speculazioni sul rigore non fischiato nel finale

Con un grosso rammarico: nonostante la buona prestazione, i pericoli concreti portati dalle parti di Reina sono stati pressoché nulli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Sull’esterno destro . (Zazoom Blog)

Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. La redazione di Fantacalcio.it ha giudicato da 6 la prova del Sergente, nonostante l’assist. (Lazio News 24)

E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. (ClubDoria46.it)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)