Calcio, la carica di Gilardino dopo il pari contro il Milan: "Siamo il Genoa, questo deve essere il nostro DNA" - Genova 24

Genova24.it SPORT

Milano. Pareggio di grinta ed orgoglio quello guadagnato dal Genoa contro il Milan a San Siro. Partita incanalata subito nel verso giusto con il rigore trasformato da Retegui, al quale consegue il pareggio di Florenzi a fine primo tempo. Nel secondo tempo arrivano 4 gol, due per lato. Il vantaggio del Milan, arrivato nel giro di 4 minuti, avrebbe potuto scuotere negativamente gli animi di qualsiasi squadra, ma non la squadra di Gilardino che ci crede fino all'ultimo e induce la difesa avversaria a sbagliare causando l'autogol di Thiaw. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

In vista dei prossimi importanti impegni contro il Bayer Leverkusen e l'Atalanta, la Roma oggi ha pranzato insieme a... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

All'indomani del 3-3 del Diavolo contro il Genoa dell'ex attaccante rossonero Alberto Gilardino, l'edizione odierna de Il Giornale titola così questa mattina: "Il Milan non Gila più". Alla squadra di Pioli non bastano tre gol per tornare alla vittoria dopo un mese dall'ultimo successo contro il Lecce. (Milan News)

Il 10 del Milan ha infatti postato su Instagram una foto dove viene ritratto mentre bacia il pallone alla Ronaldinho. In descrizione, quasi a voler mandare una frecciatina, il portoghese ha scritto: "Grazie di esistere, c'è gente che non conosce il significato... (Milan News)

Il commento più duro è quello del Corriere dello Sport, che al portoghese dà 4,5 in pagella: "Si può giocare male, anche più gare di fila. Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l’atteggiamento. (Milan News)

Pagelle Gazzetta: Pulisic e Florenzi i migliori, Leao e Tomori flop (Milan News)

In Milan Genoa la Curva ha contestato come mai prima d’ora negli ultimi 3 anni. Messaggio chiaro alla società: tutti sotto accusa (Milan News 24)