Pechino Express | Caressa perde le staffe e urla contro Fru: cosa è successo

TUTTOmercatoWEB.com Una puntata di Pechino Express infuocata quella che è andata in onda nella serata di ieri e che ha visto Fabio Caressa perdere letteralmente le staffe... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il giornlista sportivo, in gara con la figlia Eleonora, dopo aver preso uno spavento durante la tappa sotto la pioggia in Vietnam, si sfoga con l'inviato Fru e accusa le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. (leggo.it)

Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia chiamate a fare un nome, hanno mandato a rischio eliminazione I Brillanti. La puntata di Pechino Express 2024 ieri, giovedì 28 marzo, si è conclusa con la vittoria delle Amiche. (Fanpage.it)

Ho mia figlia con me, devo venire a rischiare la vita in Vietnam?". Fabio Caressa a Pechino Express si è infuriato davanti a Fru, al termine della gara: "Sono incato nero, esigo un provvedimento. (Fanpage.it)

Nell’episodio di ieri, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, l’arrivo davanti all’inviato Fru in uno storico palazzo di Bắc Hà, traguardo di giornata prima del sopraggiungere della notte, è il momento per sfogarsi dopo la prima parte della corsa. (Il Fatto Quotidiano)

/19 (Sky Tg24 )

La quarta tappa di Pechino Express 2024 ci ha portati alla scoperta dell'ultimo tratto del reality show in Vietnam: è il momento di concentrarsi sul Laos. Non prima, però, di aver visto le otto coppie protagoniste sfidarsi in questa prima ma lunga avventura che ha portato - purtroppo - all'eliminazione dei Brillanti, ovvero la coppia composta da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (DiLei)