LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: orari TV8 FP3 e qualifiche, griglia di partenza. Programma Ferrari

OA Sport SPORT

Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen

La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull.

La sensazione è che la Ferrari, a parità di gomma, possa viaggiare 5-6 decimi più lenta rispetto a Red Bull e Mercedes.

16.12 Tutti i piloti utilizzano gomme medie, ad eccezione del russo Mazepin (Haas) che monta le hard. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Terza la Red Bull di Max Verstappen davanti al compagno di squadra Sergio Perez. Per la prima volta invece Sainz (che avrà avanti a sé solo le due Mercedes e le due Red Bull) finisce davanti a Leclerc in qualifica. (Il Fatto Quotidiano)

Nel terzo turno di prove libere del GP del Portogallo, Verstappen ha fatto la voce grossa. La Red Bull RB16 ha una marcia in più rispetto alla Mercedes, ma non va sottovalutato l'aspetto umano. (Autosprint.it)

Domani, domenica 2 maggio, si disputerà la gara del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1. Differita della gara in chiaro su TV8. (OA Sport)

Il campione del mondo, a soli 7 millesimi dal compagno di squadra, completa la prima fila e non può celebrare la centesima pole position in carriera. E’ Valtteri Bottas a prendersi la pole position del Gran premio di Formula 1 del Portogallo che domenica (alle 16, ora italiana) andrà in scena a Portimao. (Sportal)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle qualifiche di Portimao, valevoli per il Gran Premio del Portogallo 2021. 16.04 Entrano in pista anche Red Bull e Mercedes con le soft. (OA Sport)

ewis Hamilton si deve accontentare del secondo posto in qualifica . Nel Gran Premio di Portimao, il britannico della Mercedes è stato infatti beffato dal compagno di box Valtteri Bottas che lo ha preceduto di appena 7 millesimi: “C'è stato un gran lavoro di Bottas e del team, non ci aspettavamo due macchine in prima fila, dobbiamo essere soddisfatti. (Corriere dello Sport.it)