I Maneskin pronti a travolgere Lignano a suon di musica rock: concerto per 27 mila

Domani (23 giugno) l’atteso live allo stadio della band romana che ieri ha provato lo show: fans anche dal Brasile e dalla Colombia. LIGNANO.

Eppure sono tantissimi quelli che li seguiranno in questa data, arrivando dalla Slovenia, Austria, Germania, Croazia ma anche dalla Spagna e dalla Francia.

Molti, moltissimi fan di tutto il mondo, guardano con invidia il fatto che, proprio a Lignano, la band più seguita del momento si fermi per qualche giorno. (Il Piccolo)

Su altre testate

Ecco la possibile scaletta del concerto dei Maneskin a Lignano Sabbiadoro e altre informazioni utili sull’evento. Maneskin in concerto a Lignano Sabbiadoro, la scaletta approfondimento Elvis, la clip del film con la canzone dei Måneskin La band italiana del momento si prepara a portare tutto il suo sound a cavallo tra pop e il rock ‘n roll più puro anche sul palco di Lignano Sabbiadoro. (Sky Tg24 )

Lì ci sono i veri fan, quelli che si sono fatti un chilometro in più a piedi solo per sperare in un saluto tardivo. A Lignano Sabbiadoro per una notte, in una Lignano sospesa che aspetta uno dei live forse più importanti della sua storia (Esquire Italia)

È invece consigliato non arrivare oltre le 19.00, vista l'alta affluenza, per trovare parcheggio ed entrare comodamente prima dell'inizio dello show. Ecco tutte le informazioni:. Orari:. - ore 16.30 apertura porte. (UdineToday)

A partire dal palco: largo 80 metri, profondo 25 e alto 22 metri che ha richiesto un cantiere aperto dal 12 giugno Damiano, Vittoria, Thomas e Ethan sono ormai delle star internazionali e i numeri dell’evento lo dimostrano. (Il Messaggero Veneto)

Un inizio in Total white per Damiano, con abito bianco e una collana di perle sul petto nudo e Thomas, che ha solo il risvolto della giacca Nero, mentre per Victoria un corsetto nero dominava i pantaloni bianchi e anche Ethan, una camicia bianca su pantaloni a quadri bianchi e neri. (gelocal.it)

Ore 21.30, sulle note di "Zitti e Buoni”, la canzone che li ha presentati al mondo, i Maneskin hanno guadagnato il palco. Simone Di Luca. I fan di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono giovanissimi, in molti casi meno che teenager, ma accompagnati da genitori poco più che trentenni. (Il Messaggero Veneto)