I Friedkin alzano la voce: i tifosi applaudono e attaccano la Lega, Casini costretto a chiudere i social

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Applausi ai Friedkin, che finalmente si sono fatti sentire con il Palazzo attraverso un duro comunicato di protesta per la scelta di far recuperare Udinese-Roma il 25 aprile, in barba alle richieste del club di posticiparla a maggio, in concomitanza con Atalanta-Fiorentina. Ma anche una marea di insulti all’indirizzo di Casini e della Lega Calcio che hanno costretto il presidente stesso a chiudere i commenti sui social. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A vive la sua fase cruciale e in ballo ci sono ancora tutti i traguardi. Tra corsa all’Europa e salvezza, il campionato italiano vivrà un finale ricco di pathos e ad aggiungere ulteriore incertezza ci si è messo anche il calendario. (CalcioMercato.it)

La gioia per la qualificazione in semifinale di Europa League non ha placato la protesta dei tifosi per la decisione della Lega di fissare al 25 il recupero di Udinese-Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Roma furiosa con la Lega Serie A per il recupero con l'Udinese fissato al 25 aprile: «Passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia» I commenti sui social Per questo il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è stato costretto a limitare i commenti sui social a causa dei messaggi di proteste e minacce ricevuti sotto i suoi post. (ilmessaggero.it)

Una scelta che ha causato anche l'indignazione del club giallorosso, che aveva chiesto di posticipare il recupero per non compromettere l'impegno di Europa League contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)

Anche Rosella Sensi si schiera dalla parte della Roma. Dopo il comunicato del club è arrivato il pensiero dell'ex presidente romanista sul recupero della gara contro l'Udinese in un post condiviso su Instagram. (Il Romanista)

Verso il Bologna, Mancini si allena a parte. Lukaku out (ForzaRoma.info)