PSG: esonero Pochettino, l’annuncio del club

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United. PSG: niente Zidane, resta Pochettino. Leonardo smentisce l’arrivo di Zidane ma non lascia tranquilla la panchina di Pochettino che non sta pienamente convincendo la società

Per questo motivo in molti hanno portato alla luce il possibile esonero di Pochettino con il PSG e la scelta di Zidane da parte di Leonardo.

Al momento però da parte di Leonardo arrivano smentite sull’arrivo di Zidane al posto di Pochettino al PSG. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Uno scenario in continua evoluzione, che la prossima estate (più facilmente che nei prossimi giorni) potrebbe inaugurare un nuovo corso tanto a Parigi quanto a Manchester. Intanto altri rumors d'Oltremanica accostano con forza ai Red Devils il tedesco Ralf Rangnick come soluzione immediata (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo molto rispetto per Zinedine Zidane, per quello che ha fatto come giocatore e allenatore, ma posso dirvi molto chiaramente che non c'è nessun contatto e che non c'è stato nessun incontro con lui" Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha dichiarato che Mauricio Pochettino "non ha mai chiesto di lasciare" il club parigino, nonostante le indiscrezioni di questi giorni. (Corriere dello Sport.it)

Leonardo: "Pochettino è sotto contratto fino al 2023". Ciò lascerebbe Pochettino nella capitale francese almeno fino a giugno, quando secondo i rumors Rangnick assumerà il ruolo di consulente dello United. (Tuttosport)

Abbiamo grande rispetto per lui, per quello che ha fatto da giocatore e allenatore, ma posso dire chiaramente che non c'è nessun contatto e non c'è stato alcun incontro con lui", ha dichiarato Leonardo all’agenzia francese Afp Il direttore sportivo del club francese, infatti, ha smentito le indiscrezioni delle ultime ore riportate da Le Parisien in merito a un incontro con Zizou a testimonianza di una trattativa avanzata per affidargli la panchina del Psg (Sky Sport)

È molto felice, la sua famiglia si sta adattando bene, i suoi figli si stanno godendo la nuova scuola, ha trovato casa Nuova casa, nuova scuola per i suoi figli, non è facile per lui. (Europa Calcio)

Lui non ha mai chiesto di andare via e nessun club ci ha contattato per lui. Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci su una possibile partenza di Mauricio Pochettino, corteggiato dal Manchester United, e di un arrivo di Zinedine Zidane, ma il ds dei parigini Leonardo, ad AFP, ha allontanato questo scenario: "Non vogliamo che Pochettino se ne vada. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr