Stefano De Martino, la sua auto vandalizzata durante la festa scudetto dell'Inter. Lo sfogo su Instagram

Stefano De Martino, la sua auto vandalizzata durante la festa scudetto dell'Inter. Lo sfogo su Instagram
Più informazioni:
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Sul caso, tra gli altri, è intervenuta anche l’influncer Giulia De Lellis che dal suo account Instagram ha duramente criticato quanto accaduto durante i festeggiamenti

Una brutta sorpresa per Stefano De Martino, che trova la sua macchina danneggiata e si lamenta sui social dell’accaduto.

Leggi anche > Festa Inter, Sala: "Non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza". Stefanio De Martino trova la macchina danneggiata. (leggo.it)

Su altre fonti

Gli impegni di Stefano De Martino. Intanto, in attesa di rivederlo come conduttore sulla Rai (dopo le fortunate esperienze a ‘Made in Sud’ e a ‘Stasera tutto è possibile’), Stefano De Martino si sta godendo l’attuale impegno in Mediaset, come giudice di ‘Amici 20’, che si conclude sabato 15 maggio. (LaPresse)

E se le polemiche per gli assembramenti che in questo periodo storico devono essere assolutamente evitati, questa mattina Stefano De Martino si è ritrovato un’amara sorpresa quando è andato a prendere la sua macchina. (YouMovies)

. Stefano De Martino e Martina Miliddi, flirt dopo Amici 2021?/ La ballerina segue.Marco Maddaloni "Sogno di presentare Made in Sud"/ "Sfido De Martino nel ballo!" Tra le vittime della foga dei tifosi interisti c’è anche Stefano De Martino. (Il Sussidiario.net)

Stefano De Martino vittima di un “vandalo”: Ecco cosa è successo

Ieri l’Inter ha infatti vinto matematicamente il suo 19° scudetto della storia dopo che l’Atalanta si è fatta fermare sull’1-1 dal Sassuolo. Brutta disavventura per Stefano De Martino a Milano: il ballerino e conduttore ha espresso il proprio sdegno su Instagram (Inews24)

Secondo voi come si evolverà questa particolare situazione del quale Stefano De Martino è protagonista? Vediamo insieme che cosa è accaduto a Stefano De Martino, che ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram (Formatonews)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr