Cerchione: 'Raspadori vuole il Napoli e non aspetta la Juve

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è da tempo sulle tracce di Giacomo Raspadori.

Il cronista ha fatto un focus su Giacomo Raspadori, calciatore di proprietà del Sassuolo che piace al Napoli di De Laurentiis.

Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha trattato anche l'argomento calciomercato sui social.

Il mio cuore mi ha sempre fatto credere che alla fine sarebbe ritornato ad indossare la maglia del Napoli

Luca Cerchione ha poi commentato l'emozionante video con cui Dries Mertens, il capocannoniere della storia del Napoli, si è congedato dai supporters azzurri: "Il video di Dries Mertens mi ha scioccato. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss, c'è una certa fiducia per l'esito positivo della trattativa. (AreaNapoli.it)

Possono però entrare in scena i bonus Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana. (ilBianconero)

In particolare è un vero pallino di De Laurentiis che ha chiamato l’AD del Sassuolo Carnevali per dirgli di non tirare troppo la corda essendoci già l’accordo tra il Napoli e il giocatore che rifiuta il rinnovo con il Sassuolo. (Tutto Napoli)

Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. (CalcioNapoli24)