Il dott. Gianluca Bava eletto Presidente dell’Associazione ospedaliera Italia Centromeridionale otorinolaringoiatria

Corriere di Lamezia INTERNO

Il Presidente Bava è il più giovane medico a ricoprire questo prestigio incarico

Gianluca Bava, esprimendogli grande stima e orgoglio per questo prestigioso incarico.

Gianluca Bava, dirigente medico presso il Reparto Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, Diretto dal dott.

1 min, 52 sec. LAMEZIA TERME – Il dott.

(Associazione ospedaliera Italia Centromeridionale otorinolaringoiatria). (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

L’intento dell’iniziativa è di tenere alta l’attenzione su alcuni importanti temi specifici, affinché siano considerati dai cittadini, ma soprattutto da chi si candiderà a nuovo sindaco di Parma. Sono argomenti reali, non generici come di solito nei programmi elettorali, con l’auspicio che vengano raccolti e affrontati nell’interesse collettivo. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

All’azienda agraria sperimentale Stuard viene consegnata la menzione speciale. Altra menzione speciale al Comitato Rione Colombo, ritira il presidente Oreste Cugini. (Gazzetta di Parma)

Pierluigi Dallapina Ieri sera il sindaco Federico Pizzarotti, durante la trasmissione «Parma Europa» ha ufficializzato alcuni nomi dei premi Sant'Ilario. Le due medaglie d'oro andranno: al Centro servizi per il volontariato, l'ex Forum. (Gazzetta di Parma)

del 19/11/2018, prevedendo oltre alla medaglia d’oro della Città di Parma (Premio Sant’Ilario) e agli attestati di civica benemerenza anche le menzioni speciali. Attestati di Civica Benemerenza: “Conferenze di San Vincenzo”, “Associazione Giocamico”, Famiglia Ernesto e Micaela Magnani, Padre Silvio Turazzi. (Gazzetta di Parma)

Avevo 39 anni quando ho varcato la porta del Comune, sono entrato con la voglia giovane, impertinente e irruenta di cambiare Parma. Quando la vita si scontra con i primi cedimenti del mondo, viene da chiedersi quale sia il proprio posto nel mondo. (ParmaToday)

98/2018 del 19/11/2018, prevedendo oltre alla medaglia d’oro della Città di Parma (Premio Sant’Ilario) e agli attestati di civica benemerenza anche le menzioni speciali. La leggenda narra che un calzolaio, vedendo Sant’Ilario attraversare Parma scalzo, durante una giornata di neve, impietosito, gli regalò un paio di scarpe. (ParmaToday)