Il dott. Gianluca Bava eletto Presidente dell’Associazione ospedaliera Italia Centromeridionale otorinolaringoiatria

Il dott. Gianluca Bava eletto Presidente dell’Associazione ospedaliera Italia Centromeridionale otorinolaringoiatria
Corriere di Lamezia INTERNO

Il Presidente Bava è il più giovane medico a ricoprire questo prestigio incarico

Gianluca Bava, esprimendogli grande stima e orgoglio per questo prestigioso incarico.

Gianluca Bava, dirigente medico presso il Reparto Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, Diretto dal dott.

1 min, 52 sec. LAMEZIA TERME – Il dott.

(Associazione ospedaliera Italia Centromeridionale otorinolaringoiatria). (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Pierluigi Dallapina Ieri sera il sindaco Federico Pizzarotti, durante la trasmissione «Parma Europa» ha ufficializzato alcuni nomi dei premi Sant'Ilario. Questo articolo è riservato ai lettori con accesso Gweb+ Attiva l'offerta e accedi a tutti i contenuti del sito Scopri i vantaggi dell'accesso con Gweb+ GRATIS PER 3 MESI poi 1,99€ al mese o 19,99€ all'anno Hai già attivato l'offerta? (Gazzetta di Parma)

La leggenda narra che un calzolaio, vedendo Sant’Ilario attraversare Parma scalzo, durante una giornata di neve, impietosito, gli regalò un paio di scarpe. 98/2018 del 19/11/2018, prevedendo oltre alla medaglia d’oro della Città di Parma (Premio Sant’Ilario) e agli attestati di civica benemerenza anche le menzioni speciali. (ParmaToday)

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEL PREMIO I premiati e la tipologia del premio vengono scelti dalla Giunta Municipale, d’intesa con la Conferenza dei Capigruppo, tenendo conto delle segnalazioni dei cittadini. (ParmaToday)

Sant'Ilario 2022, Pizzarotti ai saluti: "Parma è cresciuta. Lasciamo il Comune migliore di come l'abbiamo tro…

Parma ha celebrato il proprio patrono, Sant’Ilario, nella suggestiva cornice del Teatro Regio, dove si è svolta la solenne cerimonia di consegna dei riconoscimenti. Quindi il discorso di Sant'Ilario del sindaco Federico Pizzarotti e in chiusura l’esecuzione dell’inno italiano a cura del Coro voci bianche della Corale Verdi di Parma diretto dal maestro Niccolò Paganini, pianoforte maestro Paola Bandini. (La Repubblica)

All’azienda agraria sperimentale Stuard viene consegnata la menzione speciale. Terza menzione speciale per Ivo Ferraguti per l’attività culturale pluriennale. (Gazzetta di Parma)

Anche Parma, come il mondo e l’Europa, stava vivendo la sua stagione di crisi, l’abbiamo tutti impressa nella memoria. Avevo 39 anni quando ho varcato la porta del Comune, sono entrato con la voglia giovane, impertinente e irruenta di cambiare Parma. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr