Il discorso di Pizzarotti, un commiato commosso: "Rifarei tutto quello che ho fatto, anche gli errori. Non ho rimpianti"

Gazzetta di Parma INTERNO

Parma ha bisogno di tutte le sue energie, se Parma fa squadra non la batte nessuno.

Siamo nel cuore profondo del cambiamento ma è la stagione delle grandi occasioni.Ora dobbiamo pensare ai prossimi 20-30 anni.

Tanti i ringraziamenti rivolti agli assessori e ai consiglieri di maggioranza poi conclude: “Rifarei tutto quello che ho fatto anche gli errori.

Due anni fa eravamo incentrati sulla crescita delle nazioni. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Un’usanza parmigiana per omaggiare Sant’Ilario in occasione della sua festa liturgica: i biscotti a forma di scarpa, glassati e colorati per rievocare un particolare episodio della sua vita. Dopo aver sfornato i biscotti lasciare che si raffreddino prima di procedere con la glassatura e la decorazione con i confettini. (La Luce di Maria)

Confermate le anticipazioni della Gazzetta di Parma per quanto riguarda il Premio Sant'Ilario 2022. Tre le menzioni speciali: a Ivo Ferraguti, Circolo Rione Colombo, Azienda agraria Sperimentale Stuard. (Gazzetta di Parma)

Sono argomenti reali, non generici come di solito nei programmi elettorali, con l’auspicio che vengano raccolti e affrontati nell’interesse collettivo. L’intento dell’iniziativa è di tenere alta l’attenzione su alcuni importanti temi specifici, affinché siano considerati dai cittadini, ma soprattutto da chi si candiderà a nuovo sindaco di Parma (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

Le due medaglie d'oro andranno: al Centro servizi per il volontariato, l'ex Forum. Pierluigi Dallapina Ieri sera il sindaco Federico Pizzarotti, durante la trasmissione «Parma Europa» ha ufficializzato alcuni nomi dei premi Sant'Ilario. (Gazzetta di Parma)

Medaglie doro. Csv Emilia - Odv. Csv Emilia è il Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Assegnate quest'anno due medaglie d'oro, sette attestati di civica benemerenza e tre menzioni speciali. (La Repubblica)

Quando la vita si scontra con i primi cedimenti del mondo, viene da chiedersi quale sia il proprio posto nel mondo. Mio fratello aveva otto anni quando ho indossato per la prima volta il Tricolore: “Se Federico è il sindaco, io sono il vicesindaco”, diceva orgoglioso ai suoi compagni di classe (ParmaToday)