Dazn su Sky, accordo raggiunto: ecco cosa cambia per gli abbonati

ilmattino.it SPORT

Cosa cambia per gli abbonati. Con questo accordo - informano Dazn e Sky in una nota congiunta - gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti Dazn, potranno accedere all'offerta Dazn direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando «Apri Dazn», comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando.

Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all'interno della sezione My Account di dazn. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

rivoluzione in atto: l’azienda del calcio in streaming cambia volto e si adegua agli ampliamenti necessari: utenti sul piede di guerra. Il nuovo decoder consente anche la gestione di app e dispositivi: DAZN farà parte di queste possibilità. (CalcioToday.it)

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn. (OA Sport)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando (La Lazio Siamo Noi)

Andiamo a vedere i dettagli nel comunicato Andiamo a vedere i dettagli, con il comunicato emesso dalla stessa emittente OTT. (CalcioNapoli1926.it)

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l'opzione per vedere il canale ZONA DAZN (ilmessaggero.it)

La app di Dazn torna su Sky Q. Fino all'anno scorso Sky ha trasmesso tre partite su dieci di ogni giornata della Serie A. Per vederle sul canale dedicato "Zona Dazn" o su Sky Q, però, servirà abbonarsi a entrambe le piattaforme (e a una tassa di 5 euro per chi volesse vedere il canale), per un costo minimo di quarantacinque euro al mese. (la Repubblica)