Metroid Dread è già stato emulato su PC

Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Want to play Metroid Dread with an unlocked framerate, at a higher resolution?

https://t.co/mNXTWi6Lkz — PC Gamer (@pcgamer) October 10, 2021. Vuoi giocare a Metroid Dread con un frame rate sbloccato, a una risoluzione più alta?

Ma sono passati pochi giorno dall’uscita di Metroid Dread e, forse a causa delle limitative prestazioni che offre Nintendo Switch, qualcuno ha già emulato il gioco su PC. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, Metroid Dread è il titolo del franchise ad aver totalizzato le vendite più elevate nel Regno Unito , andando ad eclissare il successo di Metroid Prime 3: Corruption , il tutto considerando solo le vendite fisiche e non quelle digitali. (HDblog)

Chi però chiede(va) un Metroid Dread tutto in 2D, anche nella realizzazione tecnica, lontano da poligoni e texture, si scorda che Metroid è già stato quel Metroid. Metroid Dread si muove spesso seguendo il solco lasciato da Super Metroid e Metroid Fusion, i capitoli rispettivamente per Super Nintendo (1994) e Game Boy Advance (2002) che lo hanno preceduto. (IGN ITALY)

In un messaggio successivo, Dring sottolinea anche come quello Metroid sia un franchise più piccolo rispetto ad altri di Nintendo e che, nonostante ciò. Per il resto, se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Metroid Dread (Multiplayer.it)

L’uscita di Metroid Dread ha lasciato colpiti positivamente i fan e la critica. Come riporta infatti la classifica di vendita UK, Metroid Dread è riuscito a stabile un record decisamente sontuoso per il franchise. (Tom's Hardware Italia)

Ha venduto tre volte e mezzo più copie al momento del lancio rispetto a Metroid: Samus Returns, lanciato su 3DS nel 2017. c'è Metroid Dread su Nintendo Switch, che è diventato il gioco Metroid venduto più velocemente nel Regno Unito fino ad oggi, eclissando Metroid Prime 3: Corruption su Nintendo Wii. (Eurogamer.it)

Del gioco vi ha parlato la nostra Stefania in lungo e in largo, e se aspettavate con ansia Metroid Dread avevate ragione, a quanto pare. Metroid Dread ha debuttato insieme a Nintendo Switch OLED: qui trovate la nostra recensione della console (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr