Milanmania: Giroud e Leao volti opposti dei Mondiali

Calciomercato.com SPORT

L'uomo copertina anche se oggi lontano dal Milan è sicuramente Olivier Giroud. Il francese sta facendo un Mondiale da protagonista, con 3 reti che gli hanno permesso di battere il record di Henry e diventare il miglior marcatore della storia della sua Nazionale. Oggi è uno dei migliori 9 in circolazione. Va ricordato però lo scetticismo generale che aveva accompagnato il suo approdo in rossonero: "E' bollito, era una riserva del Chelsea, non segna mai". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

“Chi è il miglior numero 9 del Mondiale? Penso subito a Ibra, che ha parlato di me prima del torneo, dicendo che sarei stato il migliore attaccante del Mondiale e il capocannoniere. Il bomber rossonero e della Francia: “Orgoglioso dello scudetto, ma voglio fare ancora di più per questo club. (La Gazzetta dello Sport)

Emiliano Guadagnoli Olivier Giroud sta giocando a un livello davvero incredibile. Il bomber in due stagioni in rossonero ha conquistato il Milan e rotto la maledizione del numero 9. Ora sta pesantemente lasciando il segno anche ai Mondiali 2022 in Qatar con la Francia. (Pianeta Milan)

Sono, o sono stati, altri i protagonisti in questo mondiali due dei quali giocano nella Francia e stanno stupendo tutto il mondo del calcio grazie alle loro prestazioni, stiamo ovviamente parlando di Theo Hernandez e Olivier Giroud che stanno facendo faville con la loro nazionale. (Spazio Milan)

MilanNews.it Vincenzo Morabito, intermediario che ha contribuito nell'operazione che ha portato Olivier Giroud al Milan, ha commentato così su Facebook il traguardo raggiunto dal campione rossonero, che con il gol di ieri alla Polonia è diventato il detentore assoluto del record per il maggior numero di gol segnati con la Francia: "Olivier Giroud segna il primo gol della Francia contro la Polonia. (Milan News)

L'attaccante rossonero prima dei quarti di finale con l'Inghilterra: "Il miglior attaccante al mondo? Penso a Ibrahimovic" MILAN (Sport Mediaset)

Il Mondiale in Qatar sta dando delle risposte importanti anche per quanto riguarda i giocatori del Milan coinvolti. Tra i protagonisti in assoluto di questa competizione c’è Olivier Giroud, che ha segnato ben tre gol con la Francia. (Il Milanista)