Stefania Orlando perde la pazienza: “Non avete il coraggio di…”

Stefania Orlando perde la pazienza: “Non avete il coraggio di…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Stefania Orlando si sfoga: “Non avete il coraggio di reggere le mie risposte”. Risveglio un po’ polemico quello di oggi per Stefania Orlando.

Al momento c’è da segnalare che la donna non ha spiegato che tipo di commento ha scritto questa persona.

In questi giorni Stefania Orlando è stata molto attaccata anche per aver mosso critiche nei confronti di Pio e Amedeo per via del suo tanto chiacchierato sketch

Difatti poco fa quest’ultima ha pubblicato alcune storie su instagram puntando il dito nuovamente contro i suoi hater. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Samantha De Grenet, che di recente ha parlato di Stefania Orlando, si schiera dalla parte del comico affermando che assolutamente non è lui che dovrebbe essere eliminato dal gioco: “Deve ancora dimostrare la persona che è” (Lanostratv)

Dalle sue Instagram stories l’ex gieffina ha spiegato di preferire non rispondere agli oliatori seriali che commentano sui suoi profili social. Dalle sue Instagram stories, questa mattina Stefania Orlando lancia una frecciatina agli haters che commentano offensivamente all’ex gieffina ma che cancellano i commenti dopo che lei risponde: “Non avete il coraggio di sostenere le mie risposte”. (SoloDonna)

Infine Samantha De Grenet ha chiarito anche un’altra faccenda riguardante Antonella Elia, ribadendo ancora una volta: “Non ho assolutamente intenzione di portarla in tribunale” (Lanostratv)

Domenica Live, tutti contro Diletta tranne la De Grenet: perché la difende

Ed è esattamente questo che abbiamo ribadito a De Grenet quando ci ha chiamati prima di andare ospite a Domenica Live: noi avevamo la registrazione. E’ per questo che mi sono molto meravigliata quando l’ho sentita rispondere a Barbara “Assolutamente no, non l’ho detto” (LiberoQuotidiano.it)

Per adesso nessuna intenzione di una denuncia da parte di Samantha De Grenet ma, se la compagna di Pietro Delle Piane, dovesse continuare ad aggredirla pubblicamente, potrebbe perdere la sua “aureola” e scagliare i suoi avvocati! Insieme alla popolarità anche le inimicizie sono diventate più forti, così come quella con Samantha De Grent. (SoloDonna)

In realtà, qualcosina è cambiato stavolta perché la catanese ha trovato un’alleata in studio: Samantha De Grenet. Pure Patrizia Groppelli ha tuonato con ironia sulla Leotta: “Si parla solo dei suoi amori, per me ha un ufficio stampa soltanto per quelli…”. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr