Stefania Orlando perde la pazienza: “Non avete il coraggio di…”

Stefania Orlando si sfoga: “Non avete il coraggio di reggere le mie risposte”. Risveglio un po’ polemico quello di oggi per Stefania Orlando.

Al momento c’è da segnalare che la donna non ha spiegato che tipo di commento ha scritto questa persona.

In questi giorni Stefania Orlando è stata molto attaccata anche per aver mosso critiche nei confronti di Pio e Amedeo per via del suo tanto chiacchierato sketch

Difatti poco fa quest’ultima ha pubblicato alcune storie su instagram puntando il dito nuovamente contro i suoi hater. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Per adesso nessuna intenzione di una denuncia da parte di Samantha De Grenet ma, se la compagna di Pietro Delle Piane, dovesse continuare ad aggredirla pubblicamente, potrebbe perdere la sua “aureola” e scagliare i suoi avvocati! Insieme alla popolarità anche le inimicizie sono diventate più forti, così come quella con Samantha De Grent. (SoloDonna)

Barbara no, onestamente non l’ho detto", dice l'ex modella. Sembra che in una recente intervista la De Grenet abbia detto di non sapere chi sia la Orlando. (LiberoQuotidiano.it)

ondividi Tweet. Samantha De Grenet è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip 5, così come Stefania Orlando. Samantha De Grenet, intervista e dichiarazioni su Stefania Orlando. (Baritalia News)

In realtà, qualcosina è cambiato stavolta perché la catanese ha trovato un’alleata in studio: Samantha De Grenet. Pure Patrizia Groppelli ha tuonato con ironia sulla Leotta: “Si parla solo dei suoi amori, per me ha un ufficio stampa soltanto per quelli…”. (Gossip e TV)

Samantha De Grenet nega l’attacco a Stefania Orlando: parla la direttrice di Mio. La scorsa settimana sempre dal salotto domenicale di Barbara d’Urso, Samantha De Grenet aveva smentito di aver detto, riferendosi a Stefania Orlando “non so chi sia”, durante una intervista al settimanale Mio:. (Blog Tivvù)

Infine Samantha De Grenet ha chiarito anche un’altra faccenda riguardante Antonella Elia, ribadendo ancora una volta: “Non ho assolutamente intenzione di portarla in tribunale” (Lanostratv)