Inzaghi come Conte, poi avvisa l’Inter: “Arriveranno tempi tosti”

Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la vittoria di misura dell' Inter contro l' Atletico Madrid decisa dalla rete di Arnautovic. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “Una prestazione eccezionale dei ragazzi contro una squadra fisica e tecnica. C’è il rammarico di aver vinto solo 1-0 ma ci sarà un secondo tempo a Madrid”. Inzaghi poi ha continuato : “Sono contento per Arnautovic per come è entrato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Gli attaccanti stanno lavorando benissimo, ci aiuteranno, non devono essere giudicati solo dai minuti o dai gol, mi stanno soddisfacendo entrambi". Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato così la vittoria dei suoi sull'Atletico Madrid: "Sapevamo la difficoltà della gara, i ragazzi sono stati eccezionali. (fcinter1908)

Le parole del portiere a TvPlay sulla vittoria della squadra di Simone Inzaghi sull'Atletico Madrid di ieri sera (fcinter1908)

LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. Rodrigo De Paul, a Sportmediaset, ha parlato anche del suo futuro, rispondendo alle voci che lo vorrebbero di ritorno in Italia per vestire la maglia della Juve. (Juventus News 24)

DELUSI – Witsel non nasconde la delusione: «Non parlo del primo tempo, perché secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Negli ultimi 15 metri ci è mancata un po’ di precisione e siamo stati un po’ più pericolosi in certe fasi di gioco. (Inter-News)

Dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid in Champions League, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Inter TV per analizzare la sfida. (TUTTO mercato WEB)

Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. (fcinter1908)