Bastianini: "In Ducati ufficiale non avrò problemi con la pressione"- Video Gazzetta.it

Bastianini: In Ducati ufficiale non avrò problemi con la pressione- Video Gazzetta.it
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Enea Bastianini, nuovo compagno di Pecco Bagnaia, e la responsabilità del ruolo di pilota ufficiale Ducati: "Qui si lavora in modo differente da quello cui ero abituato e c'è maggiore pressione, ma non avrò problemi a gestirla" (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Anche per questo motivi i due piloti che con la rossa di Borgo Panigale si sono laureati campioni del mondo, Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista, hanno voluto celebrare il loro trionfo sostituendo il proprio numero tradizionale di gara con la tabella #1. (FormulaPassion.it)

Un appuntamento unico (inSella)

nuove scelte e nuovi scenari per le Navi Gialle. Sostenibilità e Logistica nel futuro della Compagnia. Vado Ligure, 23 gennaio 2023 – Dopo una stagione che ha registrato numeri pre-pandemia per tutte le destinazioni servite, con oltre 3.700.000 passeggeri totali trasportati nel 2022, la Compagnia delle Navi Gialle inizia l’anno con nuovi progetti e conferme per il futuro. (Sardegna Reporter)

MotoGP 2023, Bagnaia: “Difendere il titolo è difficile, solo Rossi e Marquez ci sono riusciti”

Così, a pochi mesi dall’ultima conquista, quel Mondiale Piloti MotoGP inseguito dal 2104, il suo primo anno a Borgo Panigale, abbiamo “rapito” Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, e seduti su un divano con vista sulla fitta nevicata che nel frattempo cadeva su Madonna di Campiglio, gli abbiamo chiesto di raccontarci le sue sfide più grandi. (La Gazzetta dello Sport)

BASTIANINI VINCE LA GARA DI SCI: "FANTASTICO" (Sky Sport)

"Mi fido di Gigi (Dall'Igna) e degli ingegneri al 100%" (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr