Ufficiale, Udinese-Napoli sarà sospesa nel primo tempo: il motivo

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

UFFICIALE – L’Udinese ha comunicato sul proprio sito ufficiale che il match contro il Napoli sarà sospeso nel primo tempo: i dettagli Domani alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium andrà in scena Udinese-Napoli, posticipo della giornata numero 35 del campionato di Serie A. Non uno stadio qualsiasi per la squadra azzurra e per i suoi tifosi. Il 4 maggio scorso su quel prato verde i partenopei hanno festeggiato il terzo scudetto della propria storia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Molte donazioni furono fatte da parte di … , anniversario del terremoto in Friuli Venezia Giulia. (Limes)

Era la sera del 6 maggio 1976 in Friuli Venezia Giulia. Alle ore 21.12 la terra cominciò a tremare. L’epicentro del sisma, che raggiunse una magnitudo di 6.5, si trovava poco lontano dal paese di Gemona del Friuli. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il racconto della tragedia dall'estratto di una pubblicazione del disciolto 14° Reggimento Alpini: 990 morti e 2200 feriti, questo il bilancio catastrofico del terremoto che il 6 maggio 1976 colpì il Friuli. (Il Capoluogo)

Ricorre oggi il 48 o del sisma di magnitudo 6,4 che il 6 maggio 1976 colpì il Friuli e in particolare la media valle del Fiume Tagliamento, danneggiando gravemente oltre cento paesi nelle... (Virgilio)

Conosciuto localmente come l’Orcolat, termine friulano che evoca la forza mostruosa della natura e che la tradizione popolare locale associa alla causa dei terremoti, l’evento fu avvertito in quasi tutta l’Italia centrosettentrionale. (Friuli Oggi)

MeteoWeb Il terremoto del 6 maggio 1976 in Friuli, danni e vittime (MeteoWeb)