Estate a Messina, la voglia di relax e allegria si esaudisce con un… drink

Tempo Stretto ECONOMIA

E come si è preparata Messina a soddisfare questa voglia di allegria?

D’altronde, cosa c’è di meglio di un buon drink, di una buona compagnia e di un posto unico e accogliente per trascorrere una serata speciale?

Ecco a voi una selezione di cocktail da degustare e luoghi in cui trascorrere una piacevole serata estiva a Messina e dintorni

Ora finalmente è arrivato il tempo del relax, dei tramonti in riva al mare, degli aperitivi con gli amici. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri media

Il dato dei ricoveri oggi per #Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un incremento complessivo di 20 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. Il dato dei guariti è pari a 289 persone. (Messina in diretta)

Il dispositivo medico ‘Comfort-in’, certificato CE, è ideato per somministrazioni sub-cutanee o intramuscolari di sostanze medicamentose. Messina sarà la prima città in Europa che userà un innovativo metodo per somministrare i vaccini anti-covid: la tecnologia, già utilizzata da Stati Uniti, Australia e India consiste in un getto ad alta velocità che sostituisce completamente l’utilizzo dell’ago, quindi della tradizionale puntura, e garantisce un totale assorbimento del vaccino per via intramuscolare. (ZMedia)

Il vaccino senza ago in un primo momento sarà possibile farlo nell’Hub Fiera; poi lo estenderemo anche in altri punti vaccinali; in questo senso mi preme ringraziare il direttore generale dell’Asp Messina Bernardo Alagna e Catena Di Blasi che si sono prodigati per questa iniziativa”. (TeleNicosia)

Sarà Messina la prima città dell’Europa in cui si utilizzerà un metodo. La città siciliana è la prima in Europa. (Mondopalermo.it)

In tutta Italia sono 4.522 i nuovi positivi. Negli ospedali sono ricoverate 264 persone (+20), delle quali 30 in terapia intensiva (+2). (Messina Oggi)

Navarra (Pd): "Emendamento al Dl Sostegni targato Pd". Arrivano 15,5 milioni di euro per 19 comuni della provincia di Messina messi in difficoltà dalla recente sentenza della Corte Costituzionale che ha ristretto i criteri dei fondi di anticipazione liquidità. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr