Cds anticipa la data del recupero Udinese-Roma: "Ma i giallorossi vogliono rinviarla"

Tutto Napoli SPORT

La Lega ha deciso la data della prosecuzione di Udinese-Roma TuttoNapoli.net La Lega ha deciso la data della prosecuzione di Udinese-Roma: si giocherà giovedì 25 aprile, primo giorno «utile» come recita il regolamento. L’annuncio è atteso per venerdì, quando verrà diramato anche il calendario di anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato. La Roma in verità vorrebbe posticipare il seguito della partita perché in quella settimana sarà impegnata già il lunedì precedente contro il Bologna e perché l’altro recupero, Atalanta-Fiorentina, slitterà più avanti. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Avversaria dell'Udinese nell'ultimo turno di campionato, la Roma tornerà di nuovo in campo giovedì sera nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League. (TuttoUdinese.it)

Il difensore della Roma “Ndicka sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo che ha subito questo pneumotorace che sicuramente è una cosa fastidiosa ma non quella che pensavamo sul campo e ci ha fatto spaventare”, afferma Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Già lunedì ha saputo dal professor Imazio che sarebbe tornato presto a giocare a calcio. Già la settimana prossima, se non intervengono complicazioni, Ndicka comincerà a correre sul campo a Trigoria. Le previsioni parlano di tre settimane per il rientro agonistico, naturalmente a seguito di una serie di test. (LAROMA24)

Esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Esami a Villa Stuart per il difensore della Roma, Evan Ndicka, dopo il malore di Udine, domenica scorsa. (la Repubblica)

La sfida tra Udinese e Roma ha una nuova data. Il match a cui mancavano solamente 18 minuti (più recupero) verrà recuperato nel corso della prossima settimana. Infatti la Lega Serie A ha deciso che la sfida andrà in programma il prossimo 25 Aprile. (Mondo Udinese)