Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni: anche per le imprese in difficoltà

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il contributo a fondo del decreto Sostegni spetta anche alle imprese in difficoltà alla data del 31 dicembre 2019.

Il contributo a fondo perduto del Decreto Sostegni: soggetti esclusi. L’art.1 del D.L.

Il contributo a fondo perduto spetta anche a professionisti e titolari di reddito agrario

Si arriva a tale ricostruzione sulla base del quadro temporaneo degli aiuti di stato e sul richiamo ad esso effettuato dalla normativa del contributo a fondo perduto di cui al Decreto Sostegni. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

2 ' di lettura. Aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis: quali aiuti per la categoria potrebbero comparire nel prossimo provvedimento in corso di licenziamento da parte del Governo Draghi? Quali aiuti per Partite Iva co saranno nel Decreto Sostegni Bis? (The Wam.net)

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. 34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art (InvestireOggi.it)

E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. (Ottopagine)

Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: due nuove rate? Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)