Berlusconi: “Io al Quirinale? È fuori dalla mia testa”. VIDEO

Sky Tg24 INTERNO

Ho già risposto in un’intervista a Libero, ho detto che non posso pretendere niente altro dalla vita, sono soddisfatto”.

È palesemente assurdo imputarmi un atteggiamento ostile verso il presidente Mattarella - prosegue - al quale ho sempre manifestato, in pubblico e in privato, rispetto istituzionale e stima personale".

Berlusconi: indignato mistificazione Pd, Mattarella garante leggi anche Centrodestra, Berlusconi: con lotta a burocrazia 800mila posti in più Ieri Berlusconi ha scritto un post su Facebook per spegnere le polemiche sul presidenzialismo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Non posso pretendere nient’altro dalla vita. Come presidente di club calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo di calcio. (Agenzia askanews)

E ancora: “Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno tutti frainteso queste parole e questo mi ha indignato abbastanza“. “A sinistra solo scontri, non è bello”. Poi la chiosa: “Non è possibile da parte della sinistra fare una campagna di soli scontri, attaccando e mentendo (Yahoo Notizie)

"Ho risposto in una intervista a Libero, ho detto che non posso pretendere niente altro dalla vita, che sono soddisfatto. Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto". (Adnkronos)

Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto”. Roma – Andare al Quirinale è “assolutamente fuori dalla mia testa”. (Il Faro online)

E ancora, Berlusconi ha definito le proprie parole " tanto lontane erano da qualunque significato ostile nei suoi confronti " di Mattarella. " Silvio Berlusconi torna a stigmatizzare con forza le accuse ricevute da sinistra a seguito di alcune sue considerazioni sul presidenzialismo. (ilGiornale.it)

Scade il termine per depositare i contrassegni delle liste: il bestiario tra ghigliottine, impronte, Pinocchi e corna (leggi). La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". (Il Fatto Quotidiano)