Vespa entusiasta: Beppe cercava i voti del Pd

PassioneTecno INTERNO

Beppe Grillo sarebbe stato «vespizzato», lunedì notte durante «Porta a Porta». Lei che ne pensa, Bruno Vespa? «Per i “malevoli”, “vespizzare” sta per “anestetizzare”. Grillo mi è parso tutt'altro che anestetizzato. Anzi, il contrario». Grillo ha però subito ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre testate

Il comizio messo in scena a Porta a Porta mostra che il leader dei 5 Stelle è disposto a tutto per il successo elettorale. E di fronte alle sue tante contraddizioni, persino Vespa ha giganteggiato. (L'Espresso)

Così il modellino del castello di Lerici viene posato ... (Brescia Oggi)

(AGI) - Roma, 20 mag. - Beppe Grillo arriva in Rai e varca i cancelli degli studi di via Teulada dopo oltre 20 anni di assenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. Ci sono pareri contrapposti. (SiciliaInformazioni.com)

Il presidente del Consiglio, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha lanciato il guanto di sfida al comico genovese, reduce dalla puntata ... (Termometro Politico)