Istat, cala la produzione industriale

Blasting News ECONOMIA

L'Istat ha rilevato che la produzione industriale nel nostro paese continua a calare; nel mese di maggio il segno meno è dell' 1,2%, mentre su base annua il segno negativo tocca l'1,8%. I tecnici dell' istituto hanno inoltre rivelato che il dato negativo risulta ... (Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

A maggio 2014 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è sceso dell'1,2% rispetto ad aprile. (Milano Finanza)

I ben informati sussurrano che… Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B · Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B Serata bollente tra l'ex Spice Girls e ... (Bergamosera)

Nella media del trimestre marzo-maggio la produzione è diminuita dello 0,4% rispetto al trimestre precedente. Lo comunica l' Istat. (Quotidiano.net)

Torna a calare la produzione industriale a maggio con un -1,2% rispetto al mese precedente, il risultato peggiore da novembre 2012, e un -1,8% rispetto allo stesso mese del 2013, dopo la crescita di aprile. (Il Messaggero)

La produzione industriale, nel mese di maggio, ha registrato un decremento, il peggiore dal novembre 2012. Ad aprile, su base congiunturale, l’indice era salito dello 0,5%, ma riguardo ai giorni lavorativi c’è stato un calo dell’1,8%: le previsioni... (Notizie - Guidone.it)

prod ind mag Ancora una doccia fredda sulle aspettative di ripresa: la produzione industriale a maggio, secondo l'Istat, ha subito una contrazione dell'1,2% sul mese precedente e dell'1,8% sullo stesso mese dell'anno scorso, a parità di giorni lavorativi. (Polimerica.it)