Operaio resta schiacciato sotto a un camion: tragedia in un'autofficina

Today.it INTERNO

Un operaio di 54 anni ha perso la vita a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, dopo essere rimasto schiacciato sotto un camion mentre lavorava in un'autofficina. L'uomo è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare. L'operaio sarebbe deceduto proprio mentre veniva portato a Catanzaro. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Tragedia sul lavoro in Calabria. L’uomo, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è rimasto schiacciato sotto un camion mentre stava effettuando una riparazione ed è poi deceduto in elisoccorso durante il trasporto in ospedale. (Frosinone News)

Il vescovo della città, Serafino Parisi, interviene dopo il tragico incidente sul lavoro costato oggi pomeriggio la vita dell'operaio Felice Costanzo: "La Chiesa che è in Lamezia si stringe con la preghiera ai familiari di Felice Costanzo - afferma il presule - che oggi ha perso la vita in modo tragico mentre stava lavorando". (Il Lametino)

Nel corso della mattinata odierna, presso il reparto di pediatria dell’ospedale Moscati di Aversa (CE), i carabinieri della locale Compagnia, accompagnati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di (Cronache Agenzia Giornalistica)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Costanzo Napoli, il rapporto con Manolas e Koulibaly. Il Napoli punta su Davide e sui ragazzi che ha a disposizione Davide Costanzo Pro Vercelli. Messaggi a Davide? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto contenuto nella delibera, la Diocesi si farà carico dei lavori di ristrutturazione che la Soprintendenza per i beni e le attività culturali aveva sollecitato al Comune invitandolo “a provvedere a interventi di conservazione al fine di impedire ulteriori danneggiamenti all’immobile e salvaguardare incolumità pubblica e privata”. (Corriere di Lamezia)