E' morto il figlio di Robert Redford

Come riportato dal Corriere della Sera, James da due anni lottava contro il cancro.

E’ morto il figlio di Robert Redford.

NEW YORK (STATI UNITI) – E’ morto all’età di 58 anni il figlio di Robert Redford.

SH_ambulanza. James Redford morto. La morte di James Redford è stata annunciata dalla moglie nella giornata di martedì 19 ottobre 2020.

Chi era James Redford. James Redford è cresciuto nel mondo del cinema. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

editato in: da. Grave lutto per Robert Redford che ha perso il figlio James a soli 58 anni. Aveva poi fondato un istituto, il James Redford Institute for Transplant Awarness, per educare la popolazione sull’importanza di donare gli organi. (DiLei Vip)

Un nuovo drammatico dolore si aggiunge a quello già patito in passato dal celebre Robert Redford, vediamo alcuni dettagli. Una triste tragedia, un lutto drammatico per il celebre attore Robert Redford che col figlio condivideva ideali e principi umanitari. (SoloGossip.it)

Aveva poi fondato un istituto, il James Redford Institute for Transplant Awarness, per educare la popolazione sull’importanza di donare gli organi. n gravissimo lutto per Robert Redford: è morto il figlio. (Caffeina Magazine)

Al momento, da parte del di Robert Redford, non è arrivato alcun commento, ma senza dubbio è stata una perdita devastante. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni. (Cinema Fanpage)

approfondimento. Robert Redford annuncia il ritiro dalle scene come attore. Nato nel 1962, figlio dell'attore e della sua prima moglie Lola Van Wagenen, lottava da due anni con il cancro: apprezzato documentarista e regista di film come Resilience, un lavoro interessante sulla scienza e sulla medicina realizzato nel 2016; dello stesso tenore era The Strangers, in cui raccontava in prima persona l'esperienza del trapianto di fegato a cui si era sottoposto nel 1993. (Sky Tg24 )

ames Redford, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni». (Ticinonline)