Severgnini: “Lukaku? Se compri la Ferrari e non hai i soldi non vendi il motore”

Fcinternews.it SPORT

Il tifoso e giornalista Beppe Severgnini mostra così le sue rimostranze a Suning dalle pagine del Corriere della Sera.

"Non erano queste le premesse, e le promesse, di Suning - scrive Severgnini - A Romelu Lukaku, che dobbiamo dire?

"Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa.

Certo è triste vedere «il re di Milano» - parole sue - diventare uno dei tanti capitani di ventura a Londra"

Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La Nord - che già aveva fatto sentire la propria voce sotto la sede del club - ha comunque voluto chiarire che il supporto ai calciatori non mancherà, mostrando un altro striscione: "Mister e giocatori avete il nostro sostegno, da voi ci aspettiamo unione, sudore e impegno" Un centinaio di tifosi al Tardini per l'amichevole col Parma e tanti cori contro la proprietà. (MilanoToday.it)

La Curva Nord anche a Parma è in clima di contestazione. Le ultime notizie di mercato hanno profondamente scosso l'ambiente Inter e i suoi tifosi. Le ultime notizie di mercato hanno scosso l'ambiente Inter. (fcinter1908)

C’è il rischio di finire come Jack Ma, il padrone di Alibaba, messo ai margini. Possiamo immaginare quale sarebbe stata la risposta di Zhang (sempre che lo avesse lasciato parlare) (IlNapolista)

Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. E’ apparso anche uno striscione contro Zhang che recita: “Zhang, time is over”. (alfredopedulla.com)

Tutta la curva, infatti, ha intonato cori e offese contro la proprietà. Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato (TUTTO mercato WEB)

L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. (Calcio News 24)