Palermo, Iachini a Sky: «Lo spirito c'è»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera all'Olimpico di Torino l'anticipo serale della quattordicesima giornata del campionato di Serie A in programma tra Torino e Palermo. Primo tempo ricco di gol: in vantaggio il Palermo con Rigoni al quarto d'ora, il pareggio arriva al 35' grazie al ... (Calcio News 24)
Su altre fonti
Schemi speculari per Ventura e Iachini, con i padroni di casa che cercano maggiormente di costruire ... (Calciomercato.com)
Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. Così Salvatore, vice allenatore del Torino, ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è un po' di rammarico per il risultato e per la prima parte della gara. (TUTTO mercato WEB)
Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. Non proprio gli ultimi arrivati. (Palermo24)
Si fa a metà, e siamo tutti contenti. (Faziosi)
Una sfida bella e avvincente, un pari tutto sommato giusto. (Mondopalermo.it)
Giuseppe Iachini analizza a caldo il 2-2 di sabato sera: "Siamo partiti bene ad aggredire alto, poi c'è anche la bravura del Torino. Nella ripresa siamo stati bravi solo quando avevamo la palla, in avanti però abbiamo perso troppi palloni. (Sportal)