Schifani dopo incidente corre ad Agrigento "Non potevo deludere amici" Agenzia di stampa Italpress

Italpress INTERNO

Schifani dopo incidente corre ad Agrigento “Non potevo deludere amici” AGRIGENTO (ITALPRESS) - "E' stato un incidente, siamo stati tamponati da dietro dall'auto della scorta. Un colpo, uno stordimento temporaneo dovuto all'impatto brusco e dopo gli accertamenti di rito ho continuato il mio percorso fin qui ad Agrigento, dove ero atteso". Così il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell'agrigentino. (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

AGRIGENTO (ITALPRESS) – “E’ stato un incidente, siamo stati tamponati da dietro dall’auto della scorta. Un colpo, uno stordimento temporaneo dovuto all’impatto brusco e dopo gli accertamenti di rito ho continuato il mio percorso fin qui ad Agrigento, dove ero atteso”. (TuttOggi)

Il fatto “Sto meglio e dopo un’ora sto uscendo”. Così all’Italpress, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, coinvolto in un incidente stradale. (ilSicilia.it)

Solo paura ma nulla di preoccupante per il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino dove si stava recando per un appuntamento elettorale. (Telesud)

Incidente stradale ad Agrigento, nella zona di San Leone, per il presidente della Regione Renato Schifani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È scoppiato il panico. Tanta paura nella tarda mattinata di oggi mentre era in corso la manifestazione Cicogna day organizzata nella riserva naturale Geloi Wetland. (il Gazzettino di Gela)

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Il governatore è stato trasportato al pronto soccorso da dove è stato già dimesso. (il Gazzettino di Gela)