Riclaggio: arresto Manenti, domani interrogatorio garanzia

Adnkronos SPORT

E' previsto per domani l'interrogatorio di garanzia per il patron del Parma Giampietro Manenti finito ieri in carcere a Milano, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. L'atto istruttorio sarà fatto per rogatoria. Manenti, che è detenuto nel capoluogo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Depositata la sentenza dal Giudice Rogato e nominati due curatori fallimentari. (Il quotidiano Italiano)

E' dal 9 febbraio scorso, da quando cioè Giampietro Manenti è diventato proprietario del Parma calcio rilevandolo al prezzo di un euro, che i giocatori, l'allenatore, i tifosi, la città intera, ... (Blitz quotidiano)

Nelle ultime due giornate di campionato, la squadra ducale è scesa in campo senza problemi, ma la partita ... (Fantagazzetta)

Il presidente del Parma adesso è in carcere ma sorgono novità clamorose riguardo proprio la proprietà dei ducali: stando alla Camera di ... (Calcio News 24)

L'assessore allo Sport Marani: "Lo stadio Tardini è in concessione a chi ha titolo per chiedercelo, ma in questo momento chi deve chiedercelo non è qui a Parma. I tempi tecnici per la partita di domenica ci sono ancora". (ParmaDaily.it)

Fallimento. È questo il verdetto del Tribunale sulla situazione del Parma Calcio. (CalcioMercato Inter)